Moduli e Funzionalità

 Educa ECM: tre piattaforme per ogni esigenza

Educa local

Educa

L’ufficio formazione lavora velocemente in rete locale senza vincoli di connessione ad internet e gli archivi sono fisicamente sempre presso il Cliente. EDUCA è estremamente versatile. Il presupposto è l’integrazione. I dati sono inseriti solo una volta e recuperati automaticamente dal software nelle diverse funzioni.

Educa Web

Educa Web

Consente la gestione e la pubblicazione automatica sul sito internet istituzionale con i corsi da erogare, acquisendo le iscrizioni dei congressisti all’evento e, volendo, anche il pagamento on line. Sul web ogni partecipante ha il proprio archivio dei documenti dell’evento. La segreteria congressuale controlla, ma non inserisce dati.

Educa e-Learning

Educa Faddy e-learning

Il software consente di erogare corsi in e-learning tramite Moodle. I dati sono registrati e poi acquisiti negli archivi centrali di EDUCA consentendo di cumulare i crediti ai corsi residenziali e gestire le nuove anagrafiche dei partecipanti. Si può collegare con altre piattaforme.

Educa è il Software integrato per la gestione della formazione e dello storico dei crediti. Si rivolge a Ordini Professionali, ASL, Ospedali, Società congressuali e IRCCS. Consente il risparmio del 90% del tempo operativo di gestione dell’evento, la rendicontazione immediata della formazione, la gestione in Qualità delle attività, la check list configurabile. Produce un bilancio economico con il controllo delle spese e del budget. EDUCA, ad oggi, gestisce i crediti di oltre 250.000 operatori della sanità su diverse decine di clienti.

Vengono di seguito elencati alcuni dei moduli software presenti in EDUCA.
Per maggiori informazioni si consiglia vivamente di prendere contatto con la nostra Società ed approfondire le funzioni qui sintetizzate.

Anagrafica delle persone: 

  • Anagrafica di base (base)
  • Classificazione del personale
  • Comunicazioni massive ai contatti

Gestione eventi formativi:

  • Gestione eventi (base)
  • Progetti aziendali (edizioni e riedizioni)
  • Check list (controllo qualità)
  • Rilevazione presenze (badge e fogli firma)
  • Attrezzature evento e materiali didattici
  • Obiettivi evento nazionali/regionali/interni (conforme Agenas)
  • Storico eventi (stampa comulativa)
  • Sale congressuali (struttura, posti e sedi)
  • Controllo assenze
  • Programma evento – scaletta interventi e relatori(pighevole, poster, locandina)
  • Questionari a risposte multiple
  • Questionari di gradimento
  • Sponsor

Economia e contabilità:

  • Gestione economica costi/ricavi (bilancio della formazione)
  • Fatturazione/Ricevute.

Moduli particolari

  • Gestione allegati
  • Importazione contatti da outlook
  • Registrazioni transiti fuori rete
  • Gestione codice a barre unici
  • IT Query

Moduli per il web

  • Base del web
  • Prenotazioni web
  • MyEDUCA (area riservata per il recupero documenti)
  • Controllo anagrafiche contatti dal web
  • Pagamenti web (carrello elettronico)

Formazione E-Learning:

  • Piattaforma o servizio per la FAD
  • E Learning service on demand
  • Sincronizza E Learning (per collegarsi a piattaforme FAD esterne)

Gestione dei crediti formativi:

  • Riepilogo dei crediti eventi (compreso nel modulo base)
  • Monitoraggio crediti in excel
  • Gestione regionale crediti
  • Esenzione crediti
  • Crediti import XLS del Ministero
  • Crediti esterni

 

 

 

 

.

Leggi quali sono i vantaggi di Educa per la gestione della formazione e dell’ECM

Scopri di più

Comments are closed.