Assistenza e sviluppo osTicket Soluzioni di help desk personalizzato

Campi personalizzati

Personalizza i dati raccolti dagli utenti quando invii un ticket

È possibile creare elenchi di dati personalizzati da aggiungere a ciascun ticket o argomenti di guida specifici per i clienti. Campi personalizzati / moduli / elenchi possono essere aggiunti a ogni ticket Web creato o visualizzati solo quando viene scelto un argomento specifico della guida. Possono essere configurati nel modo più adatto alle tue esigenze aziendali.

os ticket

filtri ticket

Filtri Ticket

Definisci regole per catalogare i ticket in base ai filtri personalizzati.

Usando il sistema di filtri, osTicket ti consente di automatizzare la creazione e l’instradamento dei ticket. Imposta azioni come il rifiuto del ticket, l’assegnazione automatica del dipartimento o persino inviare una risposta predefinita!

Ticketing Web

Ticket web. Indirizzare le domande senza esporre dipartimenti o priorità interne.

I Ticket possono essere ottimizzati per tempi di risposta più rapidi indirizzati a reparti predeterminati. In combinazione con moduli personalizzati, è possibile progettare un modulo per argomenti di guida specifici per raccogliere informazioni aggiuntive per richieste specifiche.

ticket duplicati

Controllo Ticket duplicati

Meccanismo di blocco dei ticket per consentire al personale di bloccare i ticket durante la risposta ed evitare risposte contrastanti o duplicate.

Evita che più persone rispondano allo stesso ticket nello stesso tempo! Si imposta la quantità di tempo in cui il blocco rimane su un ticket. Quando un ticket è bloccato, altro personale non può rispondere al ticket fino alla scadenza del blocco.

Assegna e trasferisci ticket

Trasferisci i ticket tra i vari reparti per assicurarti che vengano gestiti dallo staff corretto.

I ticket possono essere assegnati automaticamente per categorie , ma cosa succede se devono essere riassegnati? Nessun problema! È possibile riassegnare i ticket allo staff o a un team di competenza o trasferirli a un reparto diverso tutti insieme. I trasferimenti e le note di assegnazione vengono registrati come note interne nel thread del ticket in modo da poter tenere traccia di dove il ticket è stato indirizzato per l’elaborazione.

Inoltro automatica

Risposta automatica configurabile, inviata quando viene aperto un nuovo ticket o ricevuto un messaggio.

Le risposte automatiche possono essere formattate per estrarre informazioni dal ticket per personalizzare l’e-mail. osTicket supporta variabili segnaposto come quelle %{ticket.name.first} l’autompilazione con il nome  dell’utente quando viene inviata la risposta automatica. Le risposte automatiche possono essere modificate e personalizzate per ciascun dipartimento e associate per categoria.

Portale del cliente

Tutte le richieste di supporto e le risposte sono archiviate online. L’utente può accedere tramite e-mail e ID ticket. Nessun account utente o registrazione richiesta per inviare un ticket.

Dashboard Statistiche

Ottieni una panoramica del sistema e statistiche storiche di base sul numero e lo stato dei ticket per dipartimento, personale e categoria.

I rapporti della dashboard ti offrono una visione a colpo d’occhio delle prestazioni e delle funzionalità del tuo help desk. È inoltre possibile scaricare ed esportare ulteriori dettagli dei ticket o eseguendo una ricerca avanzata  dei ticket.

Crea il tuo Help Desk